Salerno: Cgil, Francesco Cardiello nuovo Responsabile Segretari Comunali

Salerno: Cgil, Francesco Cardiello nuovo Responsabile Segretari Comunali
Il dottor Francesco Cardiello è stato nominato dalla FP CGIL NAZIONALE  il nuovo Responsabile Nazionale del Settore dei Segretari Comunali.
Cardiello, tra i vari incarichi, è stato Segretario comunale nei Comuni di Teggiano, Padula, Responsabile dell’area economico-finanziaria del Comune di San Pietro al Tanagro e dell’Unione dei Comuni Sant’Arsenio-San Rufo-San Pietro al Tanagro, Segretario della Comunità Montana Tanagro-Alto e Medio Sele.
Attualmente è Segretario Comunale a Sassano e Polla ed è Coordinatore dei Segretari Comunali della FP CGIL Salerno.
“Un importante incarico per il dott. Cardiello che potrà così rappresentare un importante punto di riferimento per i Segretari Comunali su tutto il territorio nazionale, a partire dalla provincia di Salerno. I Segretari Comunali salernitani avranno quindi, sui tavoli nazionali più importanti e al tavolo nazionale del rinnovo contrattuale, un loro diretto rappresentante del territorio.
Come FP CGIL Salerno esprimiamo al dott. Cardiello i nostri migliori auguri di buon lavoro, e continueremo nel lavoro di confronto con i Segretari Comunali, a tutela delle loro professionalità” dichiara Antonio Capezzuto Segretario Generale della FP CGIL SALERNO.