Baronissi: fotografia, I ediz. Photo & Show B2B 

Baronissi: fotografia, I ediz. Photo & Show B2B 
Dopo oltre 30 anni torna in Campania, in provincia di Salerno,  un mega evento dedicato al settore che si terrà presso Hotel dei Principati, situato nella cittadina della Valle dell’Irno, a pochi chilometri da Salerno. 1300mq di spazio, 500mq di esposizione, 4 set fotografici, esperti e testimonial d’eccezione, oltre 10 relatori da tutta Italia che interverranno per supportare, consigliare e raccontare la loro visione della fotografia e del video a 360 gradi, quattro set con modelle gratuite a servizio delle prove fotografiche animeranno la due giorni che ha tra i partner la CNA di Salerno.
“ Superato il difficile periodo del lockdown in cui l’associazione ha mostrato cosa significhi essere vicino agli artigiani dell’immagine è il momento di fare rete e rilanciare questo settore” ha dichiarato Gerry Capaccio, Presidente degli artigiani fotografi di CNA.
All’ evento saranno presenti tante  aziende di livello internazionale che mostreranno  tutte le novità e le tecnologie del settore fotografico, video e droni.
” abbiamo già raggiunto le 1000 registrazioni a conferma che l’evento ha attirato l’attenzione e l’interesse di professionisti che arriveranno a Baronissi da tutte le regioni-  ha aggiunto Fabio Carrasta, organizzatore dell’evento- il Photo & Show B2b sarà un’occasione unica per tutti i professionisti del mondo legato alla fotografia per  incontrarsi, condividere conoscenze e competenze, e scoprire le ultime novità del settore”. Tra gli ospiti vip Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale che vanta opere uniche realizzate a Jonny Depp, Robert de Niro,  Lady Gaga.
Al Photo & Show B2B saranno esposte nei giorni dell’evento 3 sue opere; il maestro Galimberti, inoltre, presenterà la sua biografia raccolta in un libro dal titolo ” Il mosaico del mondo”.