Maiori: Costa D’Amalfi, Nicola Savino nuovo presidente, presentazione a Palazzo Mezzacapo

Maiori: Costa D’Amalfi, Nicola Savino nuovo presidente, presentazione a Palazzo Mezzacapo

Verrà presentata ufficialmente sabato 11 marzo dalle ore 11.30, nell’Aula Consiliare del Comune di Maiori a Palazzo Mezzacapo, la nuova società del Costa d’Amalfi, compagine militante nel Girone B del Campionato d’Eccellenza.

La conferenza stampa sarà l’occasione per sancire il passaggio di consegne tra il presidente uscente, l’imprenditore e maestro pasticciere Sal De Riso, e il nuovo presidente, il Ceo di Savino Solution Spa, l’ingegnere Nicola Savino.

Saranno proprio loro ad introdurre l’incontro, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Maiori, Antonio Capone, a raccontare il percorso compiuto fino ad oggi dal team e allo stesso tempo illustrarne i progetti e le ambizioni per il futuro. Insieme a loro anche il vicepresidente del Costa D’Amalfi, Gaetano Buonocore e il direttore generale, Gianfranco Forte.

L’incontro, moderato dalla giornalista e speaker radiofonica Rossella Pisaturo, sarà anche l’occasione per ascoltare le testimonianze di rappresentanti delle Istituzioni, del terzo settore e dell’imprenditoria.