Salerno: a Teatro Annabella Schiavone, convegno “Riflessioni, Azioni e Proposte per un’efficace tutela della donna”
L’ass.ne di promozione sociale “La Crisalide”, nella persona del suo Fondatore e Presidente, Roberta Bolettieri, con l’alto patrocinio della antica e prestigiosa “The Constantinian University” (Rhode Island), ha organizzato il convegno dal tema “Riflessioni, Azioni e Proposte per un’efficace tutela della donna”. L’evento si terrà il 9 marzo c.a. alle ore 10:00 nel teatro “Annabella Schiavone” c/o la Parrocchia “S. Eustachio” in Salerno.
Al convegno, prenderanno parte autorevoli esperti che operano quotidianamente in difesa delle vittime di violenza di genere. A concludere i lavori, il Prof. Kiril Basile, delegato per la “The Constantinian University”.
Una prima dichiarazione del Prof. Basile, giunge all’Ass.ne “La Crisalide”, il quale dichiara: “Sono lieto di aver ricevuto l’invito dalla Presidente, a portare il mio contributo scientifico a tale iniziativa, di confronto e sensibilizzazione. Non ignoro l’impegno quotidiano posto in essere, con passione e dedizione, dalla presidente e dall’intero staff affinché le vittime possano sentirsi, accolte, rassicurate e assistite.
Grato, all’Università, nella persona del Dr. Siriano Silvestre, Official Representative European Secretariat of The Constantinian University, per aver concesso il Patrocinio Morale della nostra Istituzione Accademica a questa iniziativa di notevole rilevanza scientifica e civica”.