Salerno: 8 Marzo, Raggi di Sole- Francesca Beyouty Ragone “Bellezza e Solidarietà”

Salerno: 8 Marzo, Raggi di Sole- Francesca Beyouty Ragone “Bellezza e Solidarietà”
 L’Associazione Raggi di Sole e Francesca Beyouty Ragone celebrano l’8 Marzo con una giornata dedicata alla bellezza delle donne in cura oncologica che potranno sottoporsi ad una seduta gratuita di Make Up Therapy.
L’iniziativa solidale è stata organizzata da Raggi di Sole, l’associazione presieduta da Lucia Lodi che accompagna le donne malate di tumore nel loro percorso di vita e di cura. Una rete di sorellanza e servizi per condividere il fardello della malattia e cercare di migliorare la qualità di vita.
La make artist Francesca Ragone condivide questi progetti con grande generosità e mette a disposizione gratuita delle donne in cura oncologica l’opportunità di dedicarsi alla propria bellezza. E’ un elemento molto importante nel percorso terapeutico tanto del punto di vista psicologico quanto fisico.
I trattamenti di bellezza si svolgeranno presso il Beyouty Store di Salerno e saranno completamente gratuiti per le donne in cura oncologica. E’ necessaria la prenotazione al numero . Sarà realizzato un make up HD armocromatico personalizzato e forniti tanti consigli su come esaltare la bellezza naturale con il make up, la giusta skin care routine e l’utilizzo di prodotti compatibili con il proprio stato di salute.
In  foto Lucia Lodi (sx) e Francesca Ragone