Salerno: manutenzioni all’impianto sportivo Donato Vestuti, lavori per 36.000€

Salerno: manutenzioni all’impianto sportivo Donato Vestuti, lavori per 36.000€
 Il consigliere comunale Gennaro Avella, nella qualità di Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione, rende noto quanto segue:
 “L’Amministrazione Comunale continua nell’opera di manutenzione dell’impianto sportivo Donato Vestuti.
 Lunedì 6 marzo inizieranno i lavori per un importo di oltre 36 mila euro nell’ambito del progetto generale di riqualificazione che riguarda i locali dello storico complesso sportivo, usurati dall’obsolescenza anche nella parte relativa agli impianti.
 L’impegno dell’Amministrazione comunale realizzerà, nel complesso degli interventi, la manutenzione a pavimentazioni e rivestimenti, agli intonaci, ai controsoffitti, agli impianti con tinteggiatura.
L’intervento che partirà lunedì si concentrerà in particolare sulla stecca-bagni della tribuna lato curva nord. l locale risulta non adeguato ai sensi della normativa vigente; esso presenta, infatti, l’impianto idrico a vista e non sottotraccia. Prevista la rimozione del rivestimento, la realizzazione di un nuovo impianto sottotraccia e il ripristino del rivestimento alle pareti.
Tale intervento persegue anche l’obiettivo dell’amministrazione di riduzione del consumo e degli sprechi della risorsa idrica”.