Castel San Giorgio: PD, Primarie, Sindaco Lanzara “Sostegno convinto a Bonaccini”

Castel San Giorgio: PD, Primarie, Sindaco Lanzara “Sostegno convinto a Bonaccini”
«Straordinaria partecipazione  alle Primarie del Pd, unico partito in Italia a creare una grande mobilitazione popolare utile anche ad avvicinare i giovani alla politica»-lo ha detto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara al termine della giornata di voto.
Anche  Castel San Giorgio ha risposto  con entusiasmo e si è mobilitata per dire la sua nella scelta del nuovo segretario del Partito Democratico.
Il sindaco Paola Lanzara insieme agli assessori Antonia Alfano e Domenico Rescigno e al  consigliere Giuseppe Alfano, hanno sostenuto con determinazione  la mozione Bonaccini.
«In un momento in cui l’astensionismo ha toccato picchi altissimi sia alle politiche sia alle regionali, è bello vedere la grande  comunità democratica rispondere in maniera così entusiasta – ha detto ancora la sindaca Dem- le Primarie hanno confermato, ancora una volta, il desiderio  di partecipazione e di democrazia-ha detto il sindaco Paola Lanzara  presente nel seggio allestito a Castel San Giorgio – anche sul nostro territorio abbiamo avuto una bella mobilitazione popolare, oltre il triplo  degli iscritti che con entusiasmo e passione si sono  recati  al voto per scegliere il nuovo segretario del partito.
Abbiamo il dovere, tutti insieme, di ricostruire  la speranza e l’alternativa alla Destra con una grande forza Popolare di sinistra, un PD del riscatto sociale, del benessere equo e  sostenibile, del lavoro, del salario minimo, dei territori e di chi sa dargli voce, con una guida solida e dinamica come Stefano Bonaccini. Confidiamo tutti  in Bonaccini per dare al partito un nuovo volto, che sia più tra la gente, proprio come facciamo noi sindaci e amministratori pubblici ogni giorno»-ha concluso la sindaca Dem.