Salerno: FI, capogruppo Celano, richiesta convocazione Commissione consiliare “Sport”

Salerno: FI, capogruppo Celano, richiesta convocazione Commissione consiliare “Sport”

Ormai sono mesi che la città di Salerno, ed in particolare i tifosi della squadra di calcio cittadina, attendono che si concludano i lavori di manutenzione dello stadio e si istallino i tornelli in curva Nord, per consentire, finalmente, l’apertura di un ulteriore settore popolare.

Nel contempo sarebbe, altresì, necessario informare i consiglieri comunali e, tramite essi, la città dell’andamento dei lavori da 35 milioni di euro per il restyling complessivo e la copertura dello stadio, per cui la Regione Campania è stazione appaltante.

La lentezza con cui si procede per ogni cantiere in città ed in regione, ci impone di essere costantemente presenti e di porre in essere ogni attività di “pressione” possibile, al fine di avere finalmente ed al più presto un impianto cittadino all’altezza dei programmi propagandati dalla Società e delle speranze dei tifosi.

Ti chiedo, pertanto, di convocare una seduta della Commissione consiliare da te presieduta invitando in audizione Felice Marotta, incaricato dall’Amministrazione a seguire l’iter dei lavori, nonché il Dirigente del Settore Manutenzione “Impianti sportivi”.

Il Consigliere comunale

                                                                                             Roberto Celano