San Marzano Calcio regina di coppa: vittoria contro Acerrana vale bis nella competizione della Coppa Italia d’Eccellenza regionale

“A nome dell’amministrazione comunale, voglio rivolgere con grande entusiasmo i miei più sentiti complimenti al San Marzano Calcio, che dopo la vittoria dello scorso anno, ha fatto il bis ed ha conquistato anche la Coppa Italia Dilettanti regionale 2022-2023, contro un’agguerrita Acerrana che, alla fine, si è dovuta arrendere alla squadra del presidente Felice Romano. Un obiettivo raggiunto con forza, coraggio e determinazione, frutto dell’impegno e del grande lavoro di giocatori, tecnici e tutto lo staff societario. Lo sport, ed il calcio in particolare, contribuisce indubbiamente a valorizzare il territorio, e San Marzano sul Sarno merita sostegno e supporto. Per me è un grande onore ed un orgoglio essere sindaca di una città che può vantare questo straordinario risultato”.

Così la sindaca di San Marzano sul Sarno, ha commentato la vittoria per 2-1 della squadra della città sull’Acerrana e che ha permesso di conquistare la Coppa Italia d’Eccellenza regionale campana per la seconda volta consecutiva.