Cava de’ Tirreni: “Coordinamento insieme per la Costituzione”, incontro con giornalista Franco Fracassi

Cava de’ Tirreni: “Coordinamento insieme per la Costituzione”, incontro con giornalista Franco Fracassi

Il “Coordinamento Insieme per la Costituzione” di Salerno, invita tutti i cittadini per sabato 14 gennaio 2023, alle ore 20.00 presso il Convento di San Francesco di Cava de’ Tirreni (SA) all’evento con il giornalista di inchiesta Franco Fracassi.

Dopo i saluti e la presentazione della serata da parte di Loredana Inghilleri (responsabile del “Coordinamento Insieme per la Costituzione”), interverranno sui temi dell’incontro:

Massimo Cascone (giornalista), Olga Milanese (avvocato), Nello De Bellis (docente di storia e filosofia) e Salvatore Caraviello (imprenditore).

Alle ore 21.00, Franco Fracassi, ospite della serata, presenterà il suo libro, scritto con Paola Pentimella Testa: The Italy Project , un piano per controllare la vita politica e democratica. Il potere dei mass media oggi.

Nella sala della conferenza, inoltre, saranno esposte e presentate le opere degli artisti Lorek Maria e Morena Di Pasquale.

Moderatore: Carmine De Nardo (giornalista).

L’evento si inserisce tra le attività che il “Coordinamento insieme per la Costituzione” sostiene ed incoraggia nel perseguimento della partecipazione democratica di ogni cittadino libero allo sviluppo della vita sociale, culturale e civica del proprio Paese. Si ringrazia per l’organizzazione Rosalia Formicola, Carmen Tortora e Leonardo Lisanti di AncoRadioTv.