Salerno: Carisal, presentazione libro di Fabrizio Castori “La storia di mister promozioni”

Salerno: Carisal, presentazione libro di Fabrizio Castori “La storia di mister promozioni”

Oggi 28 dicembre alle ore 17:30 presso la Fondazione Carisal – Complesso San Michele (Sa), ci sarà l’appuntamento finale con l’undicesima edizione del Festival del Calcio Italiano in cui verrà presentato il libro di Fabrizio Castori “La storia di mister promozioni”. Si tratta di un racconto a 360° sull’ex allenatore della Salernitana ora al Perugia, sia dal punto di vista umano che professionale.

 Sarà un momento di confronto e di dialogo utile a ripercorrere una carriera ricca di successi, di soddisfazioni e di aneddoti. L’evento verrà introdotto da Domenico Credentino, presidente della Fondazione Carisal, mentre a moderare l’incontro il giornalista e project manager del Festival del Calcio Italiano, Donato Alfani. Interverrà anche l’autore del libro, Massimo Boccucci, che ha saputo raccontare al meglio un percorso di vita, prima ancora che sportivo.

Nel corso del pomeriggio avverrà anche la consegna del premio a Walter Sabatini come miglior direttore sportivo della stagione 2021/2022. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.