Vallo di Diano: Confesercenti, Natale in vari Comuni tra varie iniziative

Vallo di Diano: Confesercenti, Natale in vari Comuni tra varie iniziative

Anche quest’anno la Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, scende in campo al fianco dei comuni per organizzare iniziative dedicate al periodo del Natale.

I comuni di Sala Consilina, San Rufo, Teggiano, Polla e Sant’Arsenio hanno infatti avuto il sostegno della Confesercenti Vallo di Diano e della Confesercenti provinciale di Salerno, attraverso un contributo erogato dalla Camera di Commercio di Salerno, per dare vita ad attività natalizie volte a creare una coinvolgente animazione territoriale e sociale sul territorio.

A Sant’Arsenio primo appuntamento domani, dalle 18 con l’accensione delle luminarie e dell’albero di Natale. Anche a Polla domani dalle 18, si terrà l’accensione dell’Albero in Piazza Santa Barbara. A Sala Consilina, domani, dalle 20, è invece previsto il Falò dell’Immacolata. A San Rufo l’appuntamento è nei prossimi due fine settimana: 10 e 11 e 17 e 18 dicembre, dalle 17, nel centro storico, con la casetta di Babbo Natale, animazione e mercatini dell’artigianato.

“Continua – afferma la presidente Aquino – la nostra presenza e vicinanza alla comunità del territorio del Vallo di Diano, attraverso il sostegno agli eventi natalizi per animare i nostri piccoli borghi e incentivarne il settore commerciale, a dimostrazione anche dell’importanza della presenza sul territorio di un’associazione realmente vicina alle imprese”.