Nocera Inferiore: inaugurazione cantiere rotatoria svincolo A3

Nocera Inferiore: inaugurazione cantiere rotatoria svincolo A3

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 9.30, sarà inaugurato il cantiere per i lavori di realizzazione della rotatoria allo svincolo autostradale.
Una nuova e importante infrastruttura per la città di Nocera Inferiore: sarà inaugurato mercoledì 7 dicembre, alle 9.30, il cantiere per la realizzazione della rotatoria e di nuove aree parcheggio all’uscita autostradale A3.
Al taglio del nastro seguirà una Conferenza Stampa. Sono programmati gli interventi di: Luca Cascone, presidente della IV Commissione Regionale Trasporti; Franco Alfieri, presidente della Provincia di Salerno; Paolo De Maio, Sindaco di Nocera Inferiore. Conclude il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
«Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco il Governatore De Luca nella realizzazione di queste importanti opere infrastrutturali, nate con l’Amministrazione Torquato e che con il nostro governo della città vedranno il compimento. Costruiamo la città è il messaggio che stiamo lanciando ai cittadini in questi ultimi mesi, perché la nostra città è un cantiere a cielo aperto, sia per la realizzazione della rete fognaria che per i lavori di rifacimento dell’argine di via Pucci. I disagi vengano accolti da tutti come opportunità di rinnovare Nocera Inferiore dalle fondamenta, realizzando infrastrutture che cambieranno completamente il volto della città» dichiara il Sindaco Paolo De Maio.