Teggiano: inaugurata nuova cassa self a Prato Perillo

Teggiano: inaugurata nuova cassa self a Prato Perillo

Nel tardo pomeriggio di oggi, la Banca Monte Pruno, a Prato Perillo di Teggiano, ha completato il processo di potenziamento dei servizi attraverso Casse Self h24 di ultima generazione, avviato durante l’ultimo anno.

Dopo le aperture di Salerno, Corso Vittorio Emanuele, e di Potenza, in Via del Gallitello, è stata la volta di Teggiano, Località Prato Perillo, dove S.E. Mons. Antonio De Luca ha officiato la benedizione dei locali che ha visto la presenza del Presidente del CdA della BCC Monte Pruno Anna Miscia, del Vice-Presidente Antonio Ciniello, del Direttore Generale Michele Albanese, del Vice-Direttore Generale Cono Federico, del Preposto di Teggiano Alfiero Albanese, del Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, unitamente ad altri componenti degli Organi Sociali.

Dopo la cerimonia, alla quale sono intervenuti, altresì, numerosi soci e clienti del centro del Vallo di Diano che ospita, dal 1998, la Filiale della Banca in Località Pantano, è stato immediatamente reso operativo questo moderno punto di contatto e relazione dell’istituto di credito cooperativo.

Soci e clienti della BCC Monte Pruno, con questa Cassa Self H24 ed Info Point, potranno operare in totale autonomia, con la consueta privacy e senza limiti di orario durante tutti i giorni della settimana. Un Info Point che permetterà, inoltre, di trovare assistenza ed attenzione verso quei clienti che vorranno operare presso l’ATM, utilizzando tutti i servizi della Banca Monte Pruno.

Presso la Cassa Self H24, per l’appunto, sarà possibile eseguire tutte le transazioni bancarie che normalmente si svolgono allo sportello: consultare il conto corrente, stampare saldo e movimenti, effettuare bonifici e ricariche telefoniche, pagare utenze, effettuare versamenti o prelevamenti di denaro contante e/o versare assegni.

Così il Presidente Anna Miscia ha voluto ringraziare i presenti e rinnovare l’impegno della Banca sul territorio:” Si completa con Prato Perillo il nostro progetto annuale di potenziamento dei servizi che, da giugno, in poco più di sei mesi, ha consentito di migliorare la nostra relazione e la fruizione dei servizi con ben 3 ATM/Casse Self di ultima generazione. Siamo particolarmente legati a Teggiano e questo investimento conferma, ancora una volta, la nostra attenzione“.

Il Direttore Generale Michele Albanese ha chiuso gli interventi di inaugurazione con queste parole: “Teggiano rappresenta la nostra storia e Prato Perillo è un luogo importante per tante ragioni. Nel passato, ha già ospitato servizi bancari che, per varie scelte aziendali, erano stati abbandonati, mentre noi abbiamo voluto mandare a tutti l’ennesimo segnale di vicinanza, auspicando che lo sforzo e gli investimenti effettuati possano dare i risultati sperati, come sta positivamente accadendo a Salerno e Potenza, dove insistono strutture simili. Un grazie a tutte le maestranze che nei tempi prestabiliti hanno permesso di consegnare al nostro territorio di competenza locali rinnovati e moderni. La corsa e l’impegno della nostra Banca, sempre con grande umiltà, continuano a sostegno di soci e clienti“.