Salerno: laurea in Legge per Francesca Acconciagioco

Salerno: laurea in Legge per Francesca Acconciagioco

Un giorno di festa, ma anche di grandi affetti e di memorie. Per Francesca Acconciagioco, che porta il nome della zia che non c’è più, questa laurea conseguita a pieni voti è stata una dedica a lei, e alla cara nonna che pure non ha potuto prendere parte alla gioia più grande: vedere l’adorata nipote Dottore in Legge, e sognare per lei un futuro radioso da avvocato. Ma Francesca ce l’ha messa davvero tutta, per raggiungere simbolicamente, con il suo amore, due persone speciali e mandare a entrambe  in cielo un bacio.

A riempirla di baci e attenzione c’erano però il papà Roberto, e la mamma, Teresa Annunziato, il fidanzato Espedito, le sorelle Roberta e Benedetta, la zia Marcella. Con la griffe della prestigiosa Università Pegaso, la neo dottoressa ha discusso la tesi dal titolo <Diritto processuale civile: esecuzione indiretta , art 614 bis c.p.c.>.   Relatore il professor Romano Ciccone.

Grande festa dopo l’investitura, con brindisi, dolcezze e gioia, per una giovane professionista cui auguriamo un futuro ricco di traguardi importanti, e tutto quanto il suo cuore desidera. Un grande abbraccio all’amica Teresa, madre sempre presente e coraggiosa, dalla storica amica Luciana Mauro.