Sala Consilina: FdI, visita dell’on. Nunzio Carpentieri  

Sala Consilina: FdI,  visita dell’on. Nunzio Carpentieri  

Visita nel Vallo di Diano del Consigliere regionale l’On Nunzio Carpentieri per un momento cordiale con elettori e amici di Fratelli D’Italia e per mettersi subito al lavoro per il territorio. Presente il Consigliere del Consorzio di Bonifica Francesco Bellomo si è discusso infatti di alcuni punti molto importanti per il Vallo di diano , tra questi le prossime elezioni, il 18 dicembre, al Consorzio di Bonifica per cui presentare le eventuali liste.

Altro punto importante della confronto è stata la proposta di istituire a Sala Consilina un commissariato di polizia, discutendo con  l’assessore di Sala Consilina Michele Galiano anche dell’individuazione di una struttura adatta ad ospitarlo, molto probabilmente all’uscita autostradale di Sala Consilina.

Al tavolo si è parlato anche dell’attuale situazione della tratta ferroviaria Alta Velocità che attraversa il Vallo di Diano.

Sono intervenuti all’incontro, contribuendone alla buona riuscita,  anche il consigliere di minoranza di Sala Consilina Alessandro Carrazza di Forza Italia  oltre ad altri esponenti di Fratelli d’Italia del Vallo Di Diano.

Soddisfatto dell’incontro da lui organizzato Francesco Bellomo propone subito un tavolo di lavoro per il futuro del Vallo di Diano. Già oggi incontrerà l’ex assessore e l’ex presidente del Consorzio di Bonifica, rispettivamente  Giovanni Mazza e il Dott. Giuseppe Fornino, per stabilire un accordo in contrapposizione all’attuale amministrazione del consorzio stesso.