Castel San Giorgio: Civica “Spettanze Sarim insolute, richiamare Ente Comune a proprie responsabilità”

Castel San Giorgio: Civica “Spettanze Sarim insolute, richiamare Ente Comune a proprie responsabilità”

Sempre puntuali a mettere in risalto le esigenze dei cittadini. E’ quanto afferma Biagio Apostolico. L’opposizione accende i fari e per gli operatori della SARIM ritorna almeno fino a Natale un po’ di serenità. Oggi, dopo il comunicato di ieri e l’interessamento del gruppo “Civica per Castel San Giorgio”, finalmente dopo mesi di attese sono state pagate parte
delle spettanze che la Sarim vanta nei confronti del Comune di Castel San Giorgio.
Sostiene Michele Salvati, dopo questo atto dovuto e sacrosanto, ci aspettiamo l’aumento delle ore contrattuali e l’adeguamento del contratto perché non esistano mai operai di serie “A” e di Serie “B”.
Gli fa eco Stefania De Maio, l’opposizione, con dedizione, competenza, passione e con voce grossa quando occorre ha posto il giusto accento su una questione che poteva diventare drammatica.
Ribadisce ancora Mena Pascariello, ci sia permesso di suggerire alla Sindaca un atteggiamento costruttivo. Gli atti che riguardano la vita dell’Ente sono pubblici e cercare di impedire tramite gli impiegati comunali che essi vengano divulgati è un atto di ostracismo elevato che combatteremo con tutte le nostre forze.