Bari: Antonio Peragine nominato rappresentante Cooperative Sindacali della Somalia in Italia ed Europa dell’Est

Bari: Antonio Peragine nominato rappresentante Cooperative Sindacali della Somalia in Italia ed Europa dell’Est

Con immenso piacere si comunica che l’Hon. Adeid Osman Shurie, Presidente del Movimento delle Cooperative Sindacali Somale della Repubblica della Somala ha proceduto a nominare la rappresentanza per l’Italia e per l’Europa dell’Est per curare  le attività di promozione e  sviluppare un rapporto di cooperazione con i paesi esteri.

Pertanto si rende noto la nomina del Dott. Antonio Peragine di Bari quale Rappresentante delle Cooperative dell’Unione Somala per l’Italia ed Europa. Peragine, giornalista, esperto in relazioni internazionali, in grado di sviluppare il compito essendo anche direttore del dipartimento giornalismo e relazioni pubbliche internazionali etica e dinamiche dell’informazione dell’Università Popolare Federiciana, aderente.

Peragine si dichiara sin d’ora a disposizione degli imprenditori e di quelle imprese che operano, tra l’altro, nei settori dei trasporti, agricoltura, turismo, pesca, formazione, sanità, ambiente, formazione  interessate a sviluppare tutte le iniziative tese a potenziare il rapporto Italia-Somalia

E’ stato richiesto anche all’Ambasciata della Somalia a Roma di dargli qualsiasi tipo di assistenza.