Castel San Giorgio: Politiche, PD, Sindaca Lanzara ringrazia per 32.000 preferenze ricevute

Castel San Giorgio: Politiche, PD, Sindaca Lanzara ringrazia per 32.000 preferenze ricevute
 È stata una campagna elettorale intensa che mi ha regalato tantissime soddisfazioni. Sono stata gratificata da un risultato personale che mi impone di continuare nell’ascolto e nella presenza costante in un territorio, qual è quello dell’Agro nocerino sarnese e della Costa d’Amalfi, che non può essere abbandonato ora.
Rimarrò in campo per onorare i circa 32 mila voti ricevuti e da oggi inizia per me una nuova avventura per proteggere i valori che abbiamo conquistato in decenni di lotte sociali e civili.
Questa campagna elettorale lampo è stata un banco di prova ma anche un momento di crescita.
Consentitemi di ringraziare in primis la mia famiglia, la mia comunità, la mia squadra amministrativa, i sindaci, tutti gli amministratori locali che sono scesi in campo al mio fianco, le associazioni, le sigle sindacali e la società civile. Nel mio cuore resterà per sempre l’immagine della bellissima serata di chiusura di campagna elettorale nella mia Castel San Giorgio, con il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese e tantissimi sindaci ed amministratori del comprensorio, un momento che non dimenticherò.
, ‘ ‘, .
Noi non siamo meteore!
In un collegio dove il Centro Destra era previsto ad oltre il 50% dei voti e il Movimento cinque stelle veniva da un risultato di oltre il 40%,la coalizione di centro sinistra era stimata a poco più del 10%.Un Collegio ormai già attribuito al Centro Destra. Riuscire in queste condizioni a superare il 23% è stata una grande impresa, alla quale pochi credevano. Un risultato ottenuto grazie ad una grande mobilitazione, e da qui dobbiamo ripartire per cominciare a costruire un’alternativa alla guida del Paese.
Io ci sarò, con voi e per voi.
Intanto stamane, dopo una lunga notte, sono qui a lavorare nel mio ufficio al Comune, dove sarei stata a prescindere dal risultato.
I miei complimenti vanno a tutti i vincitori, il popolo resta sovrano ed i risultati elettorali si accettano sempre con il sorriso sulle labbra. Ed ora riprendiamo il cammino insieme perché il nostro territorio merita ed attende risposte.