Napoli: Inps, presentazione rendiconto sociale 2020 – 2021

Napoli: Inps, presentazione rendiconto sociale 2020 – 2021

Giovedì 29 settembre 2022 alle ore 10,30 a Napoli, nella sala dei Baroni del Maschio Angioino, sarà presentato il Rendiconto sociale 2020 – 2021 Inps della Direzione regionale Campania e della Direzione di Coordinamento metropolitano di Napoli alla presenza delle rappresentanze delle Istituzioni e delle parti interessate che operano sul territorio.

Il rendiconto sociale, con l’illustrazione dei dati principali riferiti alle prestazioni e i servizi erogati dall’INPS nel biennio 2020-2021, offre interessanti spunti di riflessione sugli andamenti socio-economici della Campania.

I lavori, coordinati dalla giornalista Tiziana Cozzi, saranno introdotti dalla Presidente del Comitato regionale Inps Campania, Camilla Bernabei.

Seguiranno i saluti istituzionali dei rappresentanti della Regione Campania e del Comune di Napoli e la presentazione del Rendiconto sociale da parte del Direttore regionale, Maria Giovanna De Vivo e del Direttore del Coordinamento metropolitano di Napoli, Vincenzo Damato.

Saranno presenti all’evento il Presidente dell’Inps, Pasquale Tridico e il Direttore generale dell’Istituto, Vincenzo Caridi e interverranno:

Luigi Traettino – Presidente Confindustria Campania;

Alessandro Limatola – Segretario Generale CLAAI Campania,

Nicola Ricci – Segretario Generale Campania CGIL;

Gianpiero Tipaldi – Segretario Generale UST CISL Napoli;

Giovanni Sgambati – Segretario Generale Campania UIL;

Maria Rosaria Pugliese – Segretario Generale Campania UGL;

Carlo Marino (Presidente ANCI Campania).

Concluderà i lavori il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’Istituto, Roberto Ghiselli.