Cava de’ Tirreni: Politiche, PD su dichiarazioni di Luigi Napoli a non votare Nunzio Senatore

Cava de’ Tirreni: Politiche, PD su dichiarazioni di Luigi Napoli a non votare Nunzio Senatore

In questa campagna elettorale sarebbe stato bello ed interessante confrontarsi sui programmi, sulle idee, sui contenuti, purtroppo il livello politico dei nostri avversari ci costringe a scendere su un terreno che non è il nostro.

Luigi Napoli, coordinatore cittadino di FDI, in un comunicato stampa invita i cavesi a non votare Nunzio Senatore perché, a suo dire, il voto sarebbe non utile in quanto andrebbe a Piero De Luca.

A questo punto ci domandiamo e domandiamo a Luigi Napoli quale sarebbe il voto utile? Votare il partito FDI che vede capolista l’on. Edmondo Cirielli?

Cosa ha fatto in tutti questi anni l’on. Cirielli per la città di Cava de’ Tirreni?

Di lui ricordiamo solo una legge nazionale che viene ancora oggi chiamata ex Cirielli, in tema di diritto penale, di cui è stato primo firmatario per poi disconoscerla a seguito delle modifiche apportate dal Parlamento, tanto da chiedere che non venisse più legata al suo nome. Ricordiamo al buon Luigi Napoli, sicuramente affetto da una crisi di amnesia, che con Vincenzo De Luca alla Regione, con Piero De Luca alla Camera dei Deputati e con Vincenzo Servalli sindaco e Nunzio Senatore vice sindaco di Cava de’ Tirreni è stato salvato l’ospedale che era praticamente chiuso con zero posti letto, risultato sciagurato della Giunta Caldoro, sostenuta da Edmondo  Cirielli.

Oggi l’ospedale è in piena ristrutturazione, con 10 milioni di euro di investimenti, nuovi reparti e nuove attrezzature mediche. In questo momento, la nostra Città può contare su oltre 50 milioni di euro di finanziamenti già erogati per decine di progetti come il completamento del trincerone e sottovia veicolare, la sistemazione delle case popolari di Pregiato e Passiano, la realizzazione della nuova piazza San Francesco con parcheggi interrati, il Parco Urbano, un’ oasi verde al centro della città, in fase di completamento, la bonifica della discarica di Cannetiello, la completa eliminazione di tutto l’amianto e dei campi prefabbricati. Per non parlare di cantieri aperti, sotto gli occhi di tutti, grazie agli 11 milioni di euro dei fondi PICS.

Questi sono  i fatti e non le chiacchiere e le menzogne.

Sui debiti che l’amministrazione Servalli avrebbe accumulato, siamo sempre disponibili ad un confronto pubblico serio, pronti a sbugiardare le falsità propagandate in questi mesi con dati alla mano e non con proclami populistici e propagandistici. Nunzio Senatore  non ha fatto male alla città, lo testimonia il suo impegno costante, il suo spirito di abnegazione, il suo amore per Cava e tutte le opere realizzate e in fase di programmazione poste in essere in questi anni. Il PD è una comunità di uomini e donne che  pensano al bene di Cava de’ Tirreni e dei Cavesi, senza trasformismi, senza fare scelte di convenienza, senza alzare la voce, senza ingannare nessuno, senza false promesse, e lo dimostrano, ogni giorno, i fatti.

Nunzio Senatore è IL CANDIDATO CAVESE  del PD, di cui sia il Partito che la Città sono orgogliosi della sua appartenenza.

Votare il PD e Nunzio Senatore vuol dire votare coerenza e impegno per la città.

 

Il Segretario cittadino

Massimiliano De Rosa