Cava de’ Tirreni: CSI, Giro cicloturistico “Aspettando la Madonna”

Cava de’ Tirreni: CSI, Giro cicloturistico “Aspettando la Madonna”

Anche quest’anno il Centro Sportivo Italiano Comitato di Cava de’ Tirreni è stato inserito nel programma dei festeggiamenti in onore della Santa  Patrona.

Domenica 11 Settembre alle ore 9,00 davanti alla Basilica si ritroveranno i girini partecipanti al Giro Cicloturistico “Aspettando la Madonna” per un miniraduno che li vedrà percorrere le strade cittadine fino a raggiungere Piazza Duomo dove è  previsto un momento di premiazione.

La partecipazione è libera e gratuita aperta a tutti.

Per le iscrizioni direttamente alla partenza oppure presso la sede del CSI. Subito dopo la Santa Messa delle 9,00 davanti al piazzale ci sarà la Benedizione (invitato per l’occasione Sua Eccellenza Mons. Orazio Soricelli, presente lo scorso anno) e inizierà il giro cicloturistico.

Un grazie al Comitato Festa e all’amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore Armando Lamberti che ancora una volta hanno ritenuto di inserire il CSI all’interno delle attività relativi ai festeggiamenti in onore della nostra patrona.

Il programma prevede anche un secondo momento Martedì 13 Settembre alle ore 20,00 in Piazza Duomo con una serata di Danza Sportiva dove si andranno ad esibire diverse realtà di ballo della nostra città, facente parte del CSI metelliano.