Salerno: elezioni Politiche, maggioranza Consiglio provinciale, sostegno lista “PD – Italia Democratica e Progressista” 

Salerno: elezioni Politiche, maggioranza Consiglio provinciale, sostegno lista “PD – Italia Democratica e Progressista” 
 Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese insieme a tutti i componenti della maggioranza del Consiglio provinciale dichiarano il proprio sostegno ai candidati del “Partito Democratico – Italia Democratica e Progressista” alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
“Io e tutta la maggioranza del Consiglio provinciale – dichiara Michele Strianese – quindi io, Giovanni Guzzo, Francesco Morra, Carmelo Stanziola, Luca Cerretani, Martino D’Onofrio, Rosario Danisi, Filomena Rosamilia, Alessandro Chiola, Pasquale Sorrentino, Gerardo Palladino, Vincenzo Clemente dichiariamo il nostro pieno sostegno ai candidati individuati dal PD – Italia Democratica e Progressista in rappresentanza dei nostri territori. Dunque, oltre ai gruppi consiliari del PD e Campania Libera, anche i gruppi del Partito Socialista Italiano e Uniti per la Provincia sosterranno compatti la lista del PD alle prossime consultazioni elettorali.
Auguriamo quindi in bocca al lupo a Piero De Luca, Fulvio Bonavitacola, Gianfranco Valiante, Luca Cascone, Paola Lanzara, Nunzio Senatore, Anna Petrone e Eva Avossa. Noi auspichiamo la continuità della filiera istituzionale che ci consente di mantenere la giusta prossimità e attenzione al territorio, partendo dal buon governo del Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca.
Questo è il nostro modo di intendere la politica, fatta di servizio alle nostre comunità, a sostegno degli amministratori locali, delle famiglie, dei giovani e di tutti i nostri cittadini.”
Firmato:
Michele Strianese
Giovanni Guzzo
Francesco Morra,
Carmelo Stanziola
Luca Cerretani,
Martino D’Onofrio,
Rosario Danisi,
Filomena Rosamilia,
Alessandro Chiola,
Pasquale Sorrentino,
Gerardo Palladino,
Vincenzo Clemente.