Oltre 500 bagnanti, tra cui molti turisti, incontrati da specialisti ed esperti di diverse branche sanitarie in occasione della tappa speciale di “Salute e Prevenzione in tour Summer Edition” organizzata dal Comune Di Cetara e dal Lido Cetara presso Largo Marina.
I cittadini hanno potuto usufruire gratuitamente di consulti e screening, e ricevere consigli utili di prevenzione e corretti stili di vita.
Presenti unità mobili dell’Humanitas Salerno per assistenza e valutazione dei parametri vitali (pressione arteriosa, glicemia e ossimetria).
Il Sindaco del Comune di Cetara, Fortunato Della Monica (nella foto insieme al direttore commerciale dei Centri Verrengia Carmine Giordano a Raffaella De Santis, Comandante della Polizia Municipale di Cetara) ha espresso parole di elogio a favore dell’iniziativa e dei Centri Verrengia.
“Siamo molto felici del grande risultato ottenuto anche in questa tappa con oltre 500 persone incontrate – ha spiegato Carmine Giordano – Salute e Prevenzione in Tour, iniziativa voluta fortemente dal professore Domenico Verrengia, ha lanciato questa estate un messaggio importante a tutti i cittadini, mai rinunciare alla prevenzione”.
“Un ringraziamento al dottor Alfonso D’Emma, consigliere comunale nonché Presidente della Federazione Italiana Medici Pediatri di Salerno, per l’organizzazione della tappa, a tutti gli specialisti ed esperti che hanno partecipato all’iniziativa e ai partner dell’evento, tra cui il partner tecnico Humanitas Salerno del presidente Roberto Schiavone di Favignana” ha aggiunto Giordano.