Pontecagnano Faiano: elezioni politiche, manifestazione d’interesse per scrutatore

Pontecagnano Faiano: elezioni politiche, manifestazione d’interesse per scrutatore

Aperta la manifestazione di interesse per svolgere la funzione di scrutatore durante le elezioni politiche che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale domenica 25 settembre 2022.

I criteri per la nomina sono stati definiti dalla Commissione Elettorale Comunale, in accordo con le forze politiche di Maggioranza e di Minoranza.

Secondo quanto stabilito, potranno presentare regolare istanza di partecipazione gli elettori residenti nel Comune di Pontecagnano Faiano, già iscritti all’albo degli scrutatori di seggio elettorale, che si trovino nella condizione lavorativa di non occupati (non percettori di reddito); che non abbiano superato il limite del 65esimo anno di età; che siano a conoscenza di quanto prescritto dall’art.76 del D.P.R. 445/2000, sulla responsabilità cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci.

Gli interessati dovranno debitamente compilare il modello reperibile presso l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco c/o il Municipio o scaricabile dal sito internet del Comune.

L’istanza va inviata entro e non oltre le ore 24:00 del 22/08/2022 all’indirizzo e-mail urp@comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Tutti coloro che presenteranno manifestazione di interesse, avranno precedenza nel sorteggio pubblico.