Futuro italiano! Italia africana: cui prodest?

Futuro italiano! Italia africana: cui prodest?

Giuseppe Lembo

Perché  l’invasione italiana da parte di un’umanità africana, in una triste e sempre più diffusa umanità italiana, amara e disumana terra per gli italiani e per quelli che vengono da noi, sperando di rinascere a nuova vita.

L’Italia, è sempre più negata al futuro, con un Sud morente, devastato dalla triste fuga dei suoi cervelli, una risorsa di umanità senza la quale, da nessuna parte, c’è alcuna certezza di un futuro possibile. Così non è per il Sud, ma più in generale per l’Italia che sta tristemente morendo d’Italia, sempre più con il suo protagonismo mediocrizzata di italiani. Orizzonti italiani tempestosi di un’Italia tristemente disumana che si va cancellando al futuro!

Occorre continuare ad essere saggia umanità dell’Essere in divenire, la migliore parte, sempre più tristemente cancellata per rincorrere il falso, disumano e bugiardo mondo dell’apparire, tragicamente devastante per il futuro umano di ciascun cittadino italiano e del mondo, sempre più dismesso. Sempre più cancellato.