Nocera Inferiore: Paolo De Maio Sindaco al I turno, risultato eccezionale, Federica Fortino “Sogno realizzato!”!

Nocera Inferiore: Paolo De Maio Sindaco al I turno, risultato eccezionale, Federica Fortino “Sogno realizzato!”!
Rita Occidente Lupo
La folla di candidati, circa 500, per le 24 liste ed i candidati Sindaco 6, facevano ipotizzare una vittoria ad urne ballottate. Ed invece Paolo De Maio, contrariamente a chi demonizzava la continuità con l’Amministrazione uscente, targata Torquato, ha raggiunto una vittoria strepitosa al I turno. “Nocera ha risposto in modo forte e chiaro- dichiara- conseguendo un risultato eccezionale per la prima volta a Nocera da quando abbiamo questo sistema elettorale.
È stata una campagna elettorale straordinaria: abbiamo incontrato le persone, incrociato volti e istanze, attese e speranze. Abbiamo nutrito fiducia, perché abbiamo insistito sui temi e su uno stile e un modo di fare condiviso.
Dopo questo risultato elettorale, sento soltanto di dire un nuovo ed enorme grazie alla città di Nocera. Nocera è di chi le vuole bene, e noi, tutti insieme l’amiamo!” Entusiasta e come sempre dinamica la segretaria Pd, viceSindaca ed assessore uscente, Federica Fortino, che ha sempre lavorato con impegno per il territorio e le massicce preferenze le attestano ancora una volta la fiducia popolare per amministrare a Palazzo di Città. ” Ci abbiamo creduto-commenta tra baci ed abbracci augurali- perché siamo stati limpidi e chiari, coerenti, una grande squadra che ha creduto e crede nel progetto politico di Paolo De Maio, che ci ha permesso di credere e realizzare un sogno. Oggi noi brindiamo ad una vittoria, che non disgiunge il passo da quello dei nostri competitors, coi quali in Consiglio Comunale sederemo con l’unità d’intenti di poter governare per il bene civico sotto ogni profilo !!!!”