Salerno: Referendum su Giustizia, chiusura campagna Comitato per SI

Salerno: Referendum su Giustizia, chiusura campagna Comitato per SI
Si conclude nella colpevole quasi totale assenza sulle ragioni dei referendum degli organi di stampa, pubblici e privati, nazionali e locali. Quella campagna referendaria del Comitato per il SI sui cinque referendum sulla “Giustizia Giusta”, quelli da sempre di Giovanni FalconeLeonardo Sciascia, Marco Pannella ed Enzo Tortora, se volete di Vincenzo Giordano.
Dante Santoro (Lega) e Donato Salzano (Partito Radicale) insieme all’intera avvocatura penale e civile rivolgeranno l’ultimo appello ai cittadini, che si rechino in tanti alle urne la prossima domenica 12 giugno per abbattere il “quorum”, ma soprattutto per dare cinque SI tali da riformare lo stato e le condizioni dell’amministrazione della Giustizia e delle carceri, unica vera questione sociale che coinvolge da decenni direttamente o indirettamente milioni di persone. Affinché come il dettato della Costituzione prescrive, i magistrati ritornino o comincino ad essere sottoposti soltanto alla legge e ad essere ordine e non potere abusivo, così da non far prevalere più la ragion di Stato contro lo Stato di diritto. Questa giustizia può colpire anche te ..
I militanti referendari saranno poi presenti anche per un volantinaggio informativo sul Lungomare Trieste altezza “Bar Nettuno”.