Castel San Giorgio: Amministrative, Civica con Antonino Coppola Sindaco “In campo solo per promozione della Città”

Castel San Giorgio: Amministrative, Civica con Antonino Coppola Sindaco “In campo solo per promozione della Città”
Grande entusiasmo per la campagna elettorale del candidato Sindaco Antonino Coppola, ingegnere e della sua lista civica Per Castel San Giorgio.
Nel tour, le piazze gremite plaudono ai candidati che srotolano il programma politico e le motivazioni che li hanno spinti a scendere in campo.
Giovani pieni di passione, entusiasmo, forza, bilanciati da esponenti con una maggiore esperienza politica e amministrativa che hanno affrontato da tempo, in un’ottica più tecnica, le criticità del territorio. La squadra forte, combattiva, supportata da uno storico politico locale, un professionista che non ha mai cercato una casella da occupare per vanagloria. Pertanto, la discesa in campo da candidato Sindaco, fa comprendere come il percorso attivo elettorale, sia in nome di un territorio con troppe ferite squarciate, da voler sanare. Pertanto l’intera squadra si sta muovendo con incontri face to face, nell’ interesse per il territorio, con tanta passione, veridicità, realismo. Una lista che nasce come civica e tale mostra con le diverse anime che la compongono. Con la schiena diritta, grande rispetto per competitors: saranno le urne democratiche a scegliere il Primo Cittadino!