Castel San Giorgio: Amministrative, consigliere comunale Francesco Longanella in campo con Sindaca Lanzara 

Castel San Giorgio: Amministrative, consigliere comunale Francesco Longanella in campo con Sindaca Lanzara 
La riconferma ad un progetto politico ed amministrativo insieme avviato cinque anni fa. 
«Con senso di responsabilità e coerenza nei confronti del mandato elettorale ricevuto ho deciso di rinnovare il mio sostegno politico al gruppo consiliare di Impegno Civico-fa sapere Francesco Longanella in una nota. 
Le sfide che abbiamo davanti, in un quadro di grandi investimenti nazionali, chiedere un governo stabile e di ampio respiro per completare un programma di profondo cambiamento per il nostro comune.
Il confronto schietto e leale con il Sindaco Paola Lanzara – sottolinea il consigliere comunale Francesco Longanella – ha evidenziato un’ampia condivisione di idee sulle opportune integrazioni agli indirizzi politici, con l’obiettivo di fondo di dare al nostro paese un’amministrazione autorevole ed indipendente .
Il lavoro di questi anni, svolto con passione ed attenzione alle istanze dei cittadini, ha sempre visto coinvolti tanti e amici sostenitori che continueranno ad accompagnarmi nel prosieguo dei prossimi appuntamenti amministrativi»-ha concluso Longanella che ha così annunciato il proprio rientro in maggioranza ed il proprio pieno appoggio a Paola Lanzara in vista della prossima competizione elettorale del prossimo 12 giugno.