Campania: nascita Progetto Meritocrazia Italia

Campania: nascita Progetto Meritocrazia Italia
Il Progetto Meritocrazia Italia nasce, circa tre anni fa, quale associazione socio-culturale, votata alla valorizzazione del merito e dell’impegno sociale, al fine di dare voce a tutte le “X”, ossia a tutti coloro che hanno idee da proporre e tuttavia non si sentono adeguatamente rappresentati o non hanno mai avuto occasione per esprimere il proprio pensiero.
A tal proposito Meritocrazia Italia ha avanzato diversi progetti di riforma, già inoltrati alle sedi istituzionali, che investono il settore giustizia, la pubblica amministrazione, il welfare, il mondo scuola nonché l’ambiente e transizione energetica, il sistema delle infrastrutture, senza tralasciare i tanti temi di stringente attualità per il nostro Paese.
Pertanto saremmo lieti se voleste concedere un’intervista al Presidente di Meritocrazia Italia Avv. Walter Mauriello o al Coordinatore di Meritocrazia Campania Dott. Giuseppe Cataldo, al fine di meglio conoscere i valori e principi ispiratori del movimento. Perché esiste un “Paese meraviglioso da vivere e raccontare” e noi vogliamo essere gli artefici di questa rivoluzione culturale.