Pagani: indagine esplorativa interesse per acquisizione lotti per attività industriali

Pagani: indagine esplorativa interesse per acquisizione lotti per attività industriali

Ancora un passo verso l’adozione del PUC: il Comune di Pagani e l’Assessorato alle Politiche Urbanistiche guidato dall’ing. Felice Califano comunicano di aver dato avvio ad una indagine esplorativa attraverso l’indizione di una manifestazione ad evidenza pubblica volta a verificare la sussistenza dell’interesse da parte degli operatori economici e/o delle aziende ed imprese all’acquisizione di lotti di terreno all’interno del territorio comunale, per la realizzazione di attività industriali, artigianali, direzionali e/o commerciali. L’iniziativa indetta rientra nella sfera delle analisi conoscitive del redigendo Piano Urbanistico Comunale, al fine di comprovare la reale esistenza di fabbisogno di aree produttive e di documentarlo in rapporto alla potenzialità della domanda d’insediamento, così come previsto dall’art. 127 delle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano territoriale di coordinamento della provincia di Salerno.

La procedura non avrà valore vincolante, ma sarà di riferimento per la definizione del dimensionamento preciso del Piano Urbanistico Comunale.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 22 Maggio 2022, protocollate e consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo in piazza D’Arezzo n. 33, o inviate all’indirizzo pec protocollo@comunedipagani.legalmail.it.

L’istanza e tutte le informazioni utili sono rintracciabili sul sito web del Comune di Pagani al seguente link:

https://www.comunedipagani.it/comunicati/Viewcomunicati.asp?idn=734

 

Assessore alle Politiche Urbanistiche                                                    Il Sindaco

Ing. Felice Califano                                                        Raffaele Maria De Prisco