Cava de’ Tirreni: a MoroInJazz Indieficio 15 

Cava de’ Tirreni: a MoroInJazz Indieficio 15 

I migliori successi del panorama Indie della musica italiana spaziando da Calcutta a Coez, da Gazzelle ai Thegiornalisti. E’ la proposta musicale live,  in chiave del tutto originale, di Indieficio 15, la band protagonista dell’appuntamento di venerdì 15 aprile nelle sale del Pub Il Moro di Cava de’ Tirreni (Sa).

Il progetto Indieficio 15 è nato in un locale nel centro storico di Salerno, dopo una Jam session. La band campana è formata da  Giandomenico Amatuccio (cantante e chitarra) Marco Frimale e Roberto Ricciardi (chitarra e basso), Giuseppe Mariconda (batteria).

Il concerto, venerdì 15 aprile  con inizio alle ore 22.00, si terrà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19 con prenotazione obbligatoria per gli spettatori. Nella sala concerti e nelle sale interne, si accede solo ed esclusivamente con super Green Pass, con obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2.  Sala concerti completamente rinnovata #CovidFree con posti a sedere preassegnati e distanziati.

 Venerdì 22 aprile alle ore 22.00  è in programma uno spettacolo nello spettacolo con il concerto jazz dei Deidda Brothers con Giampiero Virtuoso e per la prima volta con Eleonora Strino.