Salerno: FdI, continua impegno comunale per città

Salerno: FdI, continua impegno comunale per città

Il partito di Fratelli d’Italia interroga l’amministrazione comunale su diverse questioni: sono vari gli interrogativi fatti pervenire agli uffici comunali dal consigliere comunale Mimmo Ventura.

“Il nostro impegno per la città – dichiara il Mimmo Ventura – sta dando i frutti: abbiamo interrogato il comune su diverse tematiche e li abbiamo costretti a dare risposte concrete per i salernitani.

Abbiamo chiesto al comune lumi circa la situazione del decoro urbano riguardo i bagni pubblici: abbiamo ottenuto l’impegno di sorvegliare sulla manutenzione dei bagni della villa comunale.

Inoltre abbiamo – continua il consigliere di FdI – sollevato la questione del regolamento comunale sull’esposizione nei condomini dei dati relativi all’amministratore: i vigili urbani sorveglieranno affinché questo venga rispettato. In ultimo abbiamo ottenuto anche la manutenzione del trincerone Est, dopo l’allagamento dello scorso giovedì.

Lavoriamo – ha concluso il consigliere Ventura – per il bene della città e dei cittadini: non ci fermiamo per il bene della nostra Salerno,