Ischia: Madonna di Zaro, messaggio del 26 Febbraio 2022

Ischia: Madonna di Zaro, messaggio del 26 Febbraio 2022

Ad Angela: Questo pomeriggio la mamma si è  presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, molto ampio, e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul petto un cuore di carne coronato di spine.

Mamma aveva i suoi piedi sul mondo. Il mondo era avvolto da una grande nuvola grigia e da esso usciva fumo. Mamma mi fissava con lo sguardo, senza parlare. Poi pian piano ha spigato lentamente il manto e ha ricoperto il mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, anche quest’oggi vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.
Mentre mamma parlava i suoi occhi si sono riempiti di lacrime e mi ha detto.
Figlia, preghiamo insieme.
Mentre pregavo con Mamma, davanti agli occhi mi scorrevano  immagini e Mamma piangeva. Poi ha fatto un lungo silenzio e dopo ha ripreso a parlare.
Figli, pregate, pregate, pregate. Alimentate la vostra fede con la preghiera, la vostra vita sia preghiera. Digiunate e fate penitenza. Vi prego, ascoltatemi.
Infine la mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito. Santo.

A Simona: Ho visto Mamma e, leggermente più dietro di lei, Gesù in croce. Mamma aveva un manto bianco che le copriva anche il capo e le arrivava fin giù ai piedi, il suo vestito era grigio tenue, le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei, è da tempo che giungo in mezzo a voi a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo.

Figli, non è più tempo di domande, di richieste, di chiacchiere, è tempo di preghiera, silenzio e meditazione, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare.

Figlia, prega con me.

Ho pregato a lungo con Mamma, poi Mamma ha ripreso.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.