Salerno: FdI, strisce bianche per parcheggio adiacente cliniche o Centri di riabilitazione, richiesta a Comune 

Salerno: FdI, strisce bianche per parcheggio adiacente cliniche o Centri di riabilitazione, richiesta a Comune 

Fratelli d’Italia sollecita il Comune e la società Salerno Mobilità Spa affinché applichi nelle aree di parcheggio adiacente alle cliniche o ai centri riabilitativi, le strisce bianche con disco orario. Una richiesta che nasce dal voler andare incontro a tutti coloro che usufruiscono di un servizio sanitario e spesso vedono nel parcheggio un elemento di disagio. A tal proposito il responsabile organizzativo cittadino Amedeo Monaco e il Consigliere Comunale, Mimmo Ventura, dichiarano quanto segue:

“Abbiamo protocollato una richiesta al Comune e a Salerno Mobilità S.p.a per sensibilizzare l’amministrazione comunale affinché predisponga parcheggi con strisce bianche o stalli con sosta oraria nei pressi delle cliniche del centro o centri riabilitativi.

Tale azione è doverosa per andare incontro alle esigenze dei cittadini che sono costretti a recarsi in tali strutture e che incappano nella spinosa problematica del traffico cittadino e delle tariffe orarie.

Speriamo che la nostra sollecitazione non resti inascoltata e che subito si recepisca la nostra proposta da parte dell’amministrazione comunale”.