Pagani: FdI, vigile Opposizione comunale, incontro programmatico

Pagani: FdI, vigile Opposizione comunale, incontro programmatico

Nel fine settimana si è riunito il gruppo di Fratelli D’Italia Pagani. All’incontro convocato dal Commissario cittadino, Attilio Tortora, erano presenti i consiglieri comunali, Vincenza Fezza e Vincenzo D’Amato, ed un nutrito gruppo di iscritti del partito.
Nel corso della riunione sono state gettate le basi per le attività da mettere in campo nell’anno solare e le iniziative a carattere nazionale. È stata inoltre ribadita la ferma volontà di essere opposizione all’attuale amministrazione De Prisco:
“Sono felice che finalmente dopo mesi in cui, causa pandemia, abbiamo dovuto limitare le nostre attività, siamo tornati a vederci in presenza” afferma il commissario cittadino di Fdi Attilio Tortora, “Partiremo con le attività su tutto il territorio, come già fatto in questi 2 anni faremo sentire il nostro fiato sul collo all’amministrazione De Prisco, con l’obiettivo di essere un’opposizione vigile e costruttiva, un punto di riferimento per la collettività, ma anche un partito vero per la città di Pagani, che sappia coordinarsi con le realtà delle cittadine limitrofe”