Salerno: Consiglio Comunale, convalida eletti

Salerno: Consiglio Comunale, convalida eletti
È stato convocato per mercoledì 24 novembre alle ore 16.30, a Palazzo di Città, il Consiglio Comunale per la trattazione dei seguenti argomenti :
1. Convalida degli eletti e dei subentranti
2. Giuramento del Sindaco
3. Elezione del Presidente del Consiglio
4. Elezione del Vice Presidente del Consiglio
5. Comunicazione del Sindaco sulla nomina dei componenti della Giunta
6. Nomina della Commissione Elettorale Comunale
7. Indirizzi per la nomina dei rappresentanti del comunale in Enti, Aziende e Istituzioni
8. Commissioni Consiliari Permanenti
9. Relazione sul programma dell’Amministrazione ( art. 46 comma 3 Dlgs n° 267/2000 )
10. Bilancio consolidato del Comune di Salerno esercizio 2020 — deliberazione di G.C. n° 264 del 28.09.2021
11. Realizzazione della nuova sede del complesso dell’Azienda Universitaria Ospedaliera S.Giovanni e Ruggi d’Aragona” in località Fuorni — apposizione vincolo di esproprio
Il Salone dei Marmi sarà allestito nella stretta osservanza della normativa anti Covid per impedire ogni eventuale diffusione del contagio. Per evitare assembramenti e rispettare le disposizioni anti Covid-19, l’accesso sarà consentito a trenta cittadini che invieranno una apposita richiesta all’indirizzo consigliocomunale@comune.salerno.it, indicando le proprie generalità e un recapito telefonico.
La mattina del 24 novembre potranno accedere esibendo il proprio documento di riconoscimento all’ingresso di Palazzo di Città.