Nocera Inferiore: V IC, Scuola Viva a pieno ritmo con “Giornalisti in Erba”

Nocera Inferiore: V IC, Scuola Viva a pieno ritmo con “Giornalisti in Erba”

Nocera Inferiore: rissa tra coetanei in piazza

Quattro ragazzi in una pizzeria, dopo aver consumato una cena sono si sono scontrati con  un altro gruppo di coetanei. Sono volati insulti, pugni e strattoni.  Per fortuna nessuno s’ è fatto male.

Gabriele Manzo

 

Si avvicina il Natale!

Il Natale si avvicina. A Nocera Inferiore i negozi s’ iniziano ad addobbare, gli alberi iniziano ad essere addobbati con palline colorate e fiocchi. I primi freddi di Natale stanno arrivando, i film per vederli in famiglia e divertirsi non mancano. Questo Natale lo passeremo al meglio come ogni anno se ci aiuteremo a vicenda

Noemi Vicidomini

Riscaldamenti nelle scuole

Per il covid, nelle scuole non si possono più tenere i riscaldamenti accesi e minimo 10 minuti ad ora bisogna aprire le finestre. Gli studenti si lamentano di avere freddo e anche con i giubbotti la situazione non migliora. Gli alunni chiedono di poter accendere i termosifoni perché sta arrivando l’inverno e le temperature si stanno abbassando.

Salvatore D’Ambrosi

 Vaccino, pericoloso o no?

C’è un grande dubbio “il vaccino è pericoloso?”. Noi non abbiamo una risposta precisa, per il mio parere neanche i medici hanno una risposta e ci stanno usando come strumento di testing: ci sono due possibilità che sono la morte o la vita; il vaccino può aiutare molto sviluppando gli anticorpi. Il resoconto finale è che sì è pericoloso ma non estremamente; conviene farlo ma non è sicuro al 100%, quindi bisogna stare attenti perché, può uccidere, può provocare cecità o bloccare degli arti.

Enrico Pepe