Salerno: Amministrative, on. Tofalo (M5S) “Napoli scappa da confronto, mancanza di rispetto per Salernitani”

Il Deputato del MoVimento 5 Stelle Angelo Tofalo: “Invito il deputato del Pd, figlio del governatore ad un dibattito pubblico sulla gestione del Comune”.
“Dispiace per l’assenza durante il confronto del Sindaco uscente di Salerno. Vogliamo tranquillizzarlo e dirgli che i cittadini hanno diritto ad ascoltare la diversità delle idee. Tutti dovrebbero confrontarsi serenamente sul futuro della nostra città. Non presentarsi ad un dibattito pubblico è una mancanza di rispetto grave nei confronti dei salernitani”. Così il deputato del MoVimento 5 Stelle, Angelo Tofalo.

“Chi si sottrae a questo tipo di appuntamenti forse è in malafede. Se non hai nulla da nascondere o da temere, vieni, ti siedi e parli di contenuti. Mi preoccupa che un signore che evita il confronto vuole poi continuare a governare Salerno”, prosegue Tofalo.

“Siamo in campagna elettorale e i cittadini hanno bisogno di ascoltare dibattiti tematici, rivolgo quindi un invito al figlio del Governare della Campania per un dibattito pubblico sulla gestione del Comune di Salerno”, conclude Tofalo.