Salerno: Amministrative, “Salerno di Tutti”, incontro civico a Cinema San Demetrio

La partecipazione attiva dei cittadini nelle decisioni amministrative è uno dei punti cardine del programma di “Salerno di Tutti”, per questo il candidato sindaco Gianpaolo Lambiase, con tutte/i le/i candidate/i della lista, stamattina alle 10.00 incontrerà la cittadinanza al Cinema San Demetrio.
Oggi pomeriggio, invece, il candidato al consiglio comunale Lorenzo Forte, insieme ad altri candidati della lista “Salerno di Tutti” ed al candidato sindaco Gianpaolo Lambiase, sarà in tour di ascolto e proposte tra i quartieri di Salerno, nello specifico dalle 16.30 in via Camillo Sorgente e dalle 17.30 in via Arce – Ponte dei Diavoli – Trincerone.
Domani, domenica 26 settembre, dalle 11.00 alle 13.00, presso il comitato elettorale di Lorenzo Forte e Nadia Bassano, in via dei Greci 150, i due candidati consiglieri, insieme a Gianpaolo Lambiase, saranno presenti con un “Referendum Open Day”: raccoglieranno firme per la modifica della legge sulla caccia 157/1992, per la depenalizzazione della coltivazione della cannabis e per legalizzare l’aiuto medico alla morte volontaria in Italia.
Infine, lunedì 27, Lorenzo Forte e Nadia Bassano, congiuntamente al candidato sindaco Gianpaolo Lambiase, incontreranno ed ascolteranno i cittadini all’apericena organizzata presso il circolo La Sequoia in via Sabato de Vita a Pellezzano (SA), dalle ore 20.00.
Con Salerno di Tutti, in questi ultimi cinque anni, grazie a Gianpaolo Lambiase, al Comune di Salerno abbiamo avuto una vera opposizione: propositiva, competente, utile, coerente. Il 3 e 4 ottobre, per una Salerno che non sia di pochi, ma di TUTTI, vota “Salerno di Tutti” con Gianpaolo Lambiase sindaco. Non cambiare città, cambia la città!