Salerno: Amministrative, M5S, presentazione lista con Candidata Sindaco Elisabetta Barone

Il M5S presenta la sua lista, in sostegno di Elisabetta Barone: “Un progetto politico amministrativo innovativo, per ridare slancio alla città, ferma da anni, per immaginare scenari e costruire nuove opportunità di futuro. Costruire una Salerno dinamica, smart, dove giovani e meno giovani riescano ad esprimere il proprio potenziale”.

“Per far respirare e ripartire la città di Salerno dobbiamo attivarci tutti e mobilitare a nostra volta parenti, amici e conoscenti. C’è un nuovo progetto per la nostra città, strutturato, forte, di qualità.

C’è una coalizione di 7 liste, una squadra di uomini e donne che con passione, tenacia e competenza si sono messi a disposizione della nostra comunità”. Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari Salernitani Andrea Cioffi, Nicola Provenza e Angelo Tofalo.
 “Con Elisabetta Barone candidata sindaca abbiamo idee e soluzioni concrete rispetto a chi, dopo 30 anni di amministrazione, appare ormai stanco, privo di idee e anche arrogante. Salerno non è una ‘cosa’ in mano a qualcuno ma è di noi tutti.
 Appuntamento a venerdì alle 18:30 in Piazza Salvatore Valitutti (incrocio Via dei Principati e Trincerone) per presentare la lista del MoVimento 5 Stelle e per raccontare il nostro progetto”.