Bruxelles: on. Vuolo elogia Von der Leyen e annuncia “Sindaci, imprenditori e studenti, formazione e seminari con me in Europa”

“Tirocini, seminari e formazione. Questo è quanto ho annunciato lunedì, nel giorno del mio ingresso del Partito Popolare Europeo. Ho voluto un cambio di passo dovuto e rispettoso delle future generazioni, proporzionato a quanto un Deputato può fare. Oggi poi, in plenaria, durante il discorso sullo Stato dell’Unione, ho avuto modo di apprezzare gran parte di quanto detto dalla presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen. Tra i vari ragionamenti portati all’attenzione dei Deputati, ho apprezzato particolarmente la volontà di dedicare il 2022 ai giovani anche perché in linea con quanto da me annunciato lunedì. Saranno tre anni di lavoro incredibile orientato a amministratori pubblici, imprenditori, studenti, uomini e donne. E, concludo, se questa è l’alba della mia presenza tra i banchi del Ppe allora saranno giorni stupendi”.

Così Lucia Vuolo, europarlamentare del gruppo Ppe, è intervenuta dopo il discorso in plenario della presidente Ursula Von der Leyen