Salerno: Amministrative, candidato Sindaco Vincenzo Napoli “Salerno ancora più avanti”, inaugurato Comitato elettorale

Rita Occidente Lupo

Entusiasmo e partecipazione stasera all’inaugurazione del comitato elettorale nel cuore della città del candidato Sindaco uscente Vincenzo Napoli. “È stato bello incontrare tanti cittadini, candidati e sostenitori. Questi sono i momenti che ci danno ulteriore forza e motivazione in questa battaglia per portare la nostra città ancora più avanti!” ha commentato Napoli ad una folta platea d’intervenuti di amici, simpatizzanti e sostenitori. Napoli continua a lavorare sodo con la squadra amministrativa uscente, facendo anche un pubblico bilancio dell’operato: “In questi cinque anni non mi sono risparmiato, ho lavorato al fianco della Comunità e continuerò a farlo anche nei prossimi cinque anni. Già nelle prossime settimane abbiamo davanti a noi sfide importanti, a cominciare dall’apertura in sicurezza delle scuole, ai tanti cantieri che stanno per aprirsi dall’aeroporto all’hub dell’alta velocità e poi la pulizia e il decoro urbano e continuando a puntare su arte e cultura.

Abbiamo inoltre intenzione di ridare slancio alla macchina comunale puntando ancora di più sulla digitalizzazione e sui nuovi fondi che giungeranno con il Decreto Ristori. Inoltre, presto avremo a disposizione circa 200 nuove risorse grazie al concorso indetto dalla Regione Campania.
Ora, è il tempo di ripartire dopo il forzato rallentamento dovuto alla pandemia. L’impegno è quello di condurre SALERNO ANCORA PIÙ AVANTI!”