Salerno: Amministrative, segretario nazionale Barani (Nuovo Psi) “Noi socialisti delle libertà non accettiamo veti su candidatura Priscilla”

“Noi siamo socialisti craxiani garantisti, inclusivi e anticomunisti e, dunque, coerentemente schierati contro i pregiudizi ideologici”. Così Lucio Barani, segretario nazionale dei Liberal Socialisti del nuovo Psi.

“Siamo per l’aborto, il divorzio, l’eutanasia, è mia, da senatore della Repubblica, la legge sulle copie di fatto. Conduciamo – aggiunge – ogni battaglia con convinzione e con profondo rispetto per chi è portatore di idee diverse. Siamo contro le ipocrisie. Ai socialisti, come del resto, a tutti gli italiani piacciono anche i film porno e siamo convinti che piacciano anche al candidato sindaco di Salerno Michele Sarno.

A lui chiediamo di ripensarci perché la libertà, la democrazia e la giustizia per noi socialisti sono valori non negoziabili, per noi irrinunciabili.

Priscilla è una nostra ‘iscritta onoraria’, ha partecipato a nostre iniziative e pretendiamo rispetto”.

“Lo pretendiamo perché donna, perché ha condotto battaglie importanti per i giovani e per le donne, perché ha idee per Salerno che è la sua città” conclude