Sassano: SOS, cercasi cane scomparso

Cerchiamo da tanto tempo di ritrovare il nostro amato Zeus, il cane di famiglia, tanto adorato e, secondo noi, il vostro target di lettori/utenti, sicuramente così ampio, ci darà la possibilità di dare visibilità alla ricerca del nostro cane, scomparso da Sassano (SA), nella zona del cosiddetto “Chiaio” (ma ora potrebbe essere ovunque, soprattutto nei paesi limitrofi e in generale della provincia di Salerno): Zeus, maschio, meticcio, taglia grande, colore nero focato, non castrato, microchippato, molto socievole.

 Soprattutto, cosa più importante, ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci, quindi è importante che qualcuno lo segnali, anche in forma anonima; se per caso qualcuno l’ha preso, essendo così socievole o, se qualcuno lo vede o l’ha visto, mi avvisi, così che io possa prontamente accorrere per riavere fra le braccia il nostro adorato Zeus. E’ ovviamente prevista una ricompensa per chiunque ci aiuti a riaverlo.
Questo stato di attesa e continua ricerca è molto sconfortante e logorante; stiamo avendo forti ripercussioni su alcuni membri della famiglia che hanno il morale davvero a terra. Siamo certi che chi ama gli animali, come noi, potrà ben capire la situazione e darci una mano.
Numero di contatto: 3791634090