Salerno: viabilità s.s. 163, Filt-Cgil, richiesta urgente incontro

Le scriventi OO.SS., con il ripetersi degli ingorghi automobilistici in Costiera Amalfitana, denunciano, senza mezzi termini, una situazione imbarazzante che denota una scarsissima attenzione nei confronti del territorio e reca notevoli disagi ai turisti, ai pendolari, ai cittadini residenti e soprattutto ai lavoratori.

Tale condizione, inoltre, rischia di danneggiare ulteriormente l’immagine e l’economia turistica di tutta la Costiera, già profondamente provata dalla crisi in corso, occorre, pertanto, intervenire urgentemente per risolvere le problematiche relative alla viabilità sulla S.S.163.

In tal senso, considerata la portata generale della questione, rivolgiamo un appello alla Prefettura di Salerno affinché convochi un incontro tra tutte le Istituzioni interessate allo scopo di poter quantomeno riattivare, in tempi brevissimi, il servizio degli ausiliari alla viabilità.

 FILT-CGIL                                                                                                     UILTRASPORTI

       G. Arpino                                                                                                              F. D’Amato