Salerno: Amministrative, pronti a nuovo governo per città, Rifondazione Comunista con Simona Scocozza

Il Partito della Rifondazione Comunista di Salerno, dopo una attenta e approfondita discussione interna, ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Salerno con una propria lista.

Il Partito della Rifondazione Comunista di Salerno crede nello spazio di convergenza che si è venuto a creare tra forze autentiche e propositive che non hanno bisogno di un civismo “di facciata” per rendersi presentabili e una lista politica strutturata, le cui battaglie e rivendicazioni sono quanto mai attuali.

Giusto collante tra queste diverse e pur affini sensibilità, è sicuramente la giovane e competente candidata alla carica di sindaco di Salerno, l’avvocata Simona Libera Scocozza.

Il Partito della Rifondazione Comunista di Salerno in seguito a diversi incontri e confronti con gli esponenti della coalizione capeggiata dall’avvocata Scocozza, vi aderisce convintamente con il proprio portato di proposte e contributi per la città di Salerno.

A tal fine, saremo in conferenza stampa lunedì 9 agosto 2021, ore 10,30, presso il Bar “White”, via Matteo Galliano, 4/a.

È particolarmente gradita la presenza degli organi della stampa.
La conferenza stampa si terrà nel rispetto delle misure anti-Covid.

Salerno, 7 agosto 2021

Segretario Salerno
Vincenzo Benvenuto

Segretario Provinciale
Loredana Marino