Salerno: SEV-IREN, soddisfatti clienti

SEV-IREN offre luce gas e servizi ai cittadini e il servizio e la soddisfazione dei propri Clienti costituiscono uno dei tratti distintivi del proprio operato, con il 90% di clienti completamente soddisfatti. In particolare, per la gestione dei rimborsi, SEV-IREN si è dotata di una procedura automatica che a fronte di una posizione a credito, comunicata al Cliente in modo trasparente in fattura, prevede il successivo conteggio del saldo netto (per eventuali compensazioni sia a credito che a debito) e l’invio di una comunicazione con l’importo da rimborsare nonchè le modalità di fruizione del rimborso (accredito in fattura, bonifico per i clienti con domiciliazione o assegno). Il Cliente non deve effettuare alcuna richiesta per poter beneficiare di tali importi poiché spettanti di diritto. Ciononostante, i nostri canali di contatto sono sempre a diposizione dei nostri Clienti: il numero verde (gratuito) 800 012 144 che risponde dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30 (in meno di 60 secondi), una rete capillare di 24 sportelli diretti sul territorio di cui 3 nella sola città di Salerno (aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19), mentre per chi preferisce utilizzare i servizi digitali è disponibile l’app IrenYou per smartphone e tablet, disponibile su piattaforma Android o IOS.