Salerno: Centri Verrengia, al via Campagna “Diritto alla Salute”, costi radiologici contratti

Rita Occidente Lupo

La Sanità in affanno nella nostra Regione, vede ancora una volta tanti pazienti in serie difficoltà nel fronteggiare i costi degli accertamenti diagnostici.

I Centri Verrengia, diretti dal prof. Domenico Verrengia, hanno dimostrato sempre grande attenzione al territorio e solidarietà specialmente verso le fasce deboli. Pertanto rinnovano la Campagna “Diritto alla Salute” consentendo Tac e Risonanze magnetiche ad un costo contratto, 70 e 80 euro fino al 31 agosto 2021.

La Campagna, attivata per rispondere al blocco delle prestazioni sanitarie in regime di convenzione e andare incontro all’esigenze dei numerosi pazienti, presso il Centro Radiologico di C.so Vittorio Emanuele, permetterà anche di ricevere ulteriori consigli e suggerimenti preventivi dalla Direttrice sanitaria, dott.ssa Paola Scozia. “Ci auguriamo di poter ancora una volta essere di sostegno all’utenza- dichiara il prof. Verrengia- perché il particolare momento pandemico che stiamo attraversando, anche se lancia segnali ottimistici per la massiccia campagna vaccinale, non ha ancora sconfitto il virus. I nostri Centri, anche con la diagnostica laboratoriale, tamponi e test sierologici, non conoscono battute d’arresto”.

Per prenotazioni contattare  089231848 e 089220476 anche per consigli e suggerimenti inerenti a patologie, quali quelle epatiche, con luminari presenti il Sabato.